Facebook CANCELLA 120.000 membri del gruppo in cui le persone hanno pubblicato storie di presunte reazioni avverse al vaccino Covid

LINK al Originale post

https://dailyexpose.co.uk/2021/04/27/facebook-deletes-120000-member-group-where-people-posted-stores-of-alleged-adverse-covid-vaccine-reactions/

…. ” …..  Facebook ha cancellato un gruppo popolare e in rapida crescita sulla sua piattaforma in cui i membri condividevano storie su presunti effetti collaterali negativi del vaccino COVID-19.

Il gruppo, “VITTIME E FAMIGLIE DEL VACCINO COVID-19” , aveva oltre 120.000 follower quando è stato rimosso dalla piattaforma dei social media e guadagnava più di 10.000 follower a settimana.

La chiusura della pagina segue l’annuncio da parte del gigante della tecnologia di nuove restrizioni che limitano ciò che gli utenti possono pubblicare sui vaccini COVID-19.

In base alle nuove regole , le seguenti affermazioni sono ora vietate su Facebook:

  • Afferma che “i vaccini non sono efficaci nel prevenire la malattia da cui dovrebbero proteggere”
  • Afferma che “COVID-19 è artificiale o prodotto”
  • Afferma che “è più sicuro contrarre la malattia che ottenere il vaccino”
  • Afferma che “i vaccini sono tossici, pericolosi o causano l’autismo”

Inoltre, Facebook sta aggiungendo etichette di verifica dei fatti a tutti i post riguardanti coronavirus e vaccini. Queste etichette affermano che i vaccini sono sicuri e indirizzano gli utenti a fonti che Facebook ha ritenuto “autorevole”, come l’Organizzazione mondiale della sanità (OMS).

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Apri Chat
1
In cosa posso aiutare?
Blog Naturopatia R.P. ciao, in cosa posso essere utile... per favore scrivi sempre il tuo nome!
contatto per info utilizzandolo si accetano le condizioni di privacy del sito